È proprio vero che, come recita il detto, “chi si loda s’imbroda”, e mettere in mostra trofei e riconoscimenti non è mai indice di grande eleganza. Ma la telefonia aziendale e le telecomunicazioni, in generale, sono un settore molto delicato, e non è ammissibile affidare al primo che passa il compito di fornire alla tua azienda l’infrastruttura tecnologia più adatta al tuo business senza aver verificato le sue credenziali.
Ecco spiegato il motivo per cui ho creato questa pagina: devi essere certo di avere a che fare con persone competenti, che sanno il fatto loro, e devi cancellare il rischio di finire in mano a qualche dilettante, che in questo settore non mancano. Quasi ogni giorno, infatti, incontro imprenditori che si sono affidati, in buona fede, alla persona sbagliata e che a causa di ciò sono andati incontro a mille problemi.
La buona fede, la fiducia nel prossimo, sono cose nobili e belle, ma qui stiamo parlando di business e non puoi permetterti di sbagliare. Chi lavora nelle telecomunicazioni dev’essere certificato, i gestori telefonici spendono un mucchio di soldi in formazione tecnica e commerciale, e lo fanno per garantire a te e agli imprenditori come te il miglior servizio possibile.
Mi scuserai, quindi, se faccio bella mostra di questi “trofei”, ma è per un nobile scopo. 🙂

Premio Qualità Telecom Italia
Attacco al Presidio