Sistema di gestione e di protezione facile da utilizzare per il tuo smartphone Blackberry
BlackBerry® Management Center è un servizio web-based gratuito che consente di gestire e proteggere in modo più semplice ed efficiente gli smartphone BlackBerry® in modalità remota. Sviluppato per aziende da 3 a 100 dipendenti e per l’impiego con e-mail provider ospitati, BlackBerry Management Center supporta dispositivi sia aziendali che di proprietà dei dipendenti.
L’interfaccia intuitiva richiede poca o nessuna competenza tecnica, consentendo quasi a tutti di fornire supporto a interi team praticamente ovunque. La gestione remota e centralizzata consente di impostare le caselle di posta elettronica dei dipendenti e di risolvere i problemi che le riguardano. Può inoltre contribuire a proteggere gli smartphone smarriti o rubati per garantire che informazioni sensibili non finiscano nelle mani sbagliate. Inoltre, grazie alle funzioni di backup e ripristino wireless gli utenti possono iniziare rapidamente a utilizzare smartphone nuovi o in sostituzione.
Le caratteristiche di BlackBerry Management Service
Economia aziendale
Gestisci più smartphone con un’interfaccia di facile utilizzo
BlackBerry® Management Center è studiato per semplificare la gestione e la protezione degli smartphone BlackBerry® praticamente per chiunque, senza bisogno di formazione.
Gestisci dispositivi sia aziendali che di proprietà dei dipendenti
Se la tua azienda fornisce smartphone BlackBerry ai propri dipendenti per uso professionale o se consente loro di utilizzare quelli in loro possesso, BlackBerry Management Center consente di centralizzare la gestione degli smartphone.
Trasforma i dispositivi di proprietà dei dipendenti in una risorsa aziendale
Consentendo ai dipendenti di utilizzare i propri smartphone BlackBerry per finalità lavorative, questi hanno sempre a portata di mano gli strumenti professionali di cui hanno bisogno, restando in contatto con le informazioni personali che desiderano.
Ricevi assistenza da esperti con BlackBerry Technical Support Services
BlackBerry® Technical Support Services for Small and Medium Business offre alla tua azienda un supporto tecnico affidabile e a prezzi accessibili direttamente da esperti del servizio assistenza BlackBerry.
Utente finale
Ricevi assistenza per il tuo smartphone BlackBerry ovunque tu sia
Se hai bisogno di aiuto per aggiungere o rimuovere account e-mail o per risolvere altri problemi rivolgiti al servizio assistenza, così potrai potrai restare in contatto con le persone e le informazioni che ti servono per essere sempre produttivo.
Recupera e proteggi gli smartphone smarriti
Con BlackBerry Management Center avrai a disposizione delle persone che ti aiuteranno a trovare o bloccare il tuo smartphone BlackBerry o addirittura a cancellare i dati in esso presenti in caso di smarrimento
IT e gestione amministrativa
Sfrutta i vantaggi offerti da una rapida gestione degli smartphone BlackBerry
BlackBerry Management Center è un servizio di amministrazione cloud-based gratuito. Non c’è bisogno di aggiungere hardware o software aggiuntivi alla tua rete e in questo modo si riducono i costi e i tempi di manutenzione della tua infrastruttura.
Risolvi i problemi praticamente ovunque tu sia
BlackBerry Management Center è un sistema cloud-based, quindi puoi utilizzarlo per gestire smartphone BlackBerry praticamente da qualsiasi luogo. Imposta le caselle di posta elettronica dei dipendenti e risolvi i problemi a esse legate, ritrova gli smartphone smarriti e bloccali, cancella i dati in essi presenti o visualizza in remoto i messaggi presenti sugli smartphone, da casa, dall’ufficio o in viaggio.
Individua e proteggi gli smartphone smarriti
Se uno smartphone BlackBerry gestito da BlackBerry Management Center viene smarrito, un amministratore può attivare in remoto uno squillo ad alto volume per aiutare l’utente a ritrovarlo. In caso di smarrimento, è possibile visualizzare un messaggio sullo schermo dello smartphone che fornisce istruzioni per la sua restituzione. E in caso di furto di uno smartphone, un amministratore può inviare in remoto un comando di blocco o di cancellazione di tutte le informazioni per garantire che le informazioni sensibili non finiscano in mani sbagliate.