
MASSIMO MARUCCI – MAURO CATTANEO
CERTIFIED IMPRESA SEMPLICE
Ecco perché per trattare la telefonia aziendale ci vogliono due coglioni così:
La telefonia aziendale esige specifiche competenze. Per questa ragione ogni agenzia business partner Telecom Italia che si rispetti ha almeno un team commerciale ed uno tecnico al suo interno. Come quello che vedi nella foto, e che ogni giorno si confronta con le esigenze di comunicazione delle piccole e medie imprese italiane.
Lavorano sempre insieme, l’uno alla parte commerciale: per offrire tariffe sempre aggiornate e servizi utili a fare crescere il business della tua impresa; l’altro alle soluzioni tecniche più idonee a soddisfare tutte le tue richieste.
Professionisti preparati (anche a perdere la faccia) che cercano di fare sempre nel modo migliore il proprio mestiere di consulenti per le telecomunicazioni. Al loro fianco, inoltre, sono presenti anche ingegneri Telecom, magari più prudenti e ponderati, ma capaci di tradurre i tuoi interessi in precise soluzioni per le telecomunicazioni.
Perché, vedi, la telefonia aziendale non si improvvisa, ed è sempre un rischio enorme affidare il tuo budget al primo che si presenta. Perciò, prima di scegliere la tua agenzia o di cambiarla, convocane almeno un paio di quelle accreditate, e confronta le loro proposte. Solo così potrai valutare il potenziale economico e tecnico delle varie offerte, che è poi la vera forza di un’agenzia di telefonia.
A Milano, oltre la nostra, ce ne sono di interessanti. Qualcuno obietterà che anche gli altri operatori hanno le loro belle agenzie. Sacrosanto! L’importante è scegliere bene. I “coglioni” si possono trovare ovunque.
P.S. Per richiedere una consulenza gratuita da parte del nostro team, su tutta la telefonia aziendale della tua impresa, puoi utilizzare il modulo che vedi sotto. Inserisci il tuo nome, la tua e-mail, e nel campo “commenti” descrivici quali problemi stai riscontrando con il tuo attuale gestore per le telecomunicazioni e cosa vorresti che facessimo per te.