Fratelli Ronchetti di Cantù nasce nel 1952 come laboratorio artigianale per la lavorazione dei metalli. Nel primo periodo di attività si occupa prevalentemente di produzione in serie di complementi di arredo.
Con l’arrivo in azienda della seconda generazione, la produzione viene rivolta anche al mercato dell’arredamento personalizzato e su misura.
L’esperienza acquisita in anni di lavoro in questo settore, l’elevata professionalità e competenza dell’ufficio tecnico, permette ora ai titolari di lavorare in collaborazione con noti studi di architettura per la progettazione, realizzazione e allestimento di grandi eventi culturali, centri di servizi del terziario avanzato e arredamento di negozi.
Inoltre il continuo miglioramento a livello produttivo mediante l’inserimento di macchinari ad alto contenuto tecnologico, consentono all’azienda di porsi in primo piano nella lavorazione di qualsiasi tipo di metallo: ferro, acciaio inox, ottone, rame e alluminio.
Grazie ai Fratelli Ronchetti per aver scelto Massimo Marucci e IMPRESA SEMPLICE di Telecom Italia, come suo partner tecnologico!